Salute!News il periodico dell’Azienda Ospedaliera di Lecco

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Febbraio 2012 12:14

Salute!News è il periodico dell’Azienda Ospedaliera di Lecco, nato con l’obiettivo di dare più corpo e visibilità all’insieme delle attività svolte nei nostri ospedali, con un occhio di riguardo a tutte le innovazioni che sono intervenute e che interverranno nella organizzazione della nostra offerta per la salute. E’ destinato agli operatori dell’Azienda Ospedaliera, ma al contempo anche ai nostri utenti . Salute!News nasce anche per comunicare l’ospedale sempre più vicino a chi ne ha bisogno e alleato del territorio. Vuole essere un giornale che fa informazione sanitaria, che intende contribuire alla diffusione della cultura della salute attraverso la parola e l’attività di chi opera in ospedale.

Archivio Salute News

n° 0  | Gennaio 2011