Richiesta documenti

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE

CARTELLA CLINICA
Orari per richiesta e rilascio:
sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

scarica il modulo per la richiesta della cartella clinica (formato .pdf)

•  Richiesta della Cartella Clinica di ricovero:
•  presentata personalmente dal paziente , con un documento di identità, la tessera sanitaria e il codice fiscale
•  se non può presentarsi personalmente, il paziente può presentare richiesta di copia sull'apposito modulo o in carta libera, tramite delega scritta a persona di fiducia. Il delegato presenterà la richiesta del titolare della cartella clinica, esibendo sia il proprio documento di identità che quello della persona intestataria della cartella.
•  paziente minorenne: i titolari del diritto sono i genitori che possono richiedere la cartella clinica esibendo documento di identità e rilasciando apposita autocertificazione relativa al rapporto di parentela e al diritto all'esercizio della potestà parentale
•  paziente deceduto : la richiesta può essere effettuata da uno degli eredi , previa esibizione di atto notorio dal quale risultino i nominativi degli eredi o di atto sostitutivo di notorietà che attesti il proprio stato di erede, e documento di identità del richiedente.
•  Per ogni cartella clinica la quota rimborso spese fissata dall' Amministrazione è € 15,00 IVA compresa

RADIOGRAFIE
La richiesta copia di indagini radiologiche effettuate nel corso del ricovero:
accettazione del servizio di Radiologia
dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.00
sabato ore 8.30-11.00
•  il costo è fissato in € 5,20 per il rilascio di copia di radiogramma.

CERTIFICATI - AUTENTICA FIRMA
• Autentica firma: per delegare un familiare alla riscossione della pensione (durante il periodo di ricovero) è necessario rivolgersi alla sede INPS di Merate (Via Mameli n.6, tel. 039.99955111) che provvede ad acquisire la firma dell'interessato.
• Certificazione di ricovero: i certificati di ricovero da presentare al datore di lavoro devono essere richiesti all'Accettazione Amministrativa (piano terra - vicino alla banca) negli orari d'ufficio:
dal lunedì al venerdì ore 8.15-14.00
sabato ore 8.15-12.00