Come raggiungere l'ospedale di Merate

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Ottobre 2009 17:17

Come raggiungere l'ospedale

In treno:
Ogni ora vi sono treni della linea Milano-Lecco che fermano alla stazione di Cernusco Merate; il viaggio da Milano dura mezz'ora, da Lecco 20 minuti; da Cernusco Lombardone in coincidenza col treno vi è l'autobus che porta all'Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate in 10 minuti.

In auto:
•  Da Milano: dalla tangenziale Est di Milano si esce al casello per Vimercate-Lecco; dopo 15-20 minuti, al cartello di Merate, si segue a destra l'indicazione per l'ospedale; sempre diritto per due km fino all'incrocio, dove si gira a sinistra; l'ospedale si troverà di fronte.
•  Da Lecco: lungo la Statale 36 al cartello di Merate si seguono le indicazioni per l'ospedale.
•  Non è possibile parcheggiare all'interno del Presidio; esistono due parcheggi nelle vicinanze dell'Ospedale, uno pubblico libero ed uno a pagamento

In autobus:
Sulle direttrici Como-Bergamo e Lecco-Milano esistono le seguenti agenzie di trasporto:
S.P.T. - Como ufficio informazioni tel. 031 304.744
S.A.L. - Lecco tel. 0341 363.148