1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Pronto Medico

Stampa E-mail

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Ottobre 2009 17:42

Image 3Pronto Medico
Filo diretto con lo specialista

Pronto Medico è un canale che offriamo attraverso cui mettersi in contatto con i nostri specialisti. Inizialmente sperimenteremo questo filo diretto con i medici del Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Ospedaliera (ginecologi, neonatologi , pediatri, chirurghi pediatri e neuropsichiatri ) e con i sanitari della struttura di Cardiologia dell’Ospedale di Merate. Se incontrerà il favore degli utenti allargheremo l’iniziativa ad altri specialisti.
Con  Pronto Medico potete rivolgere i vostri quesiti ai medici coinvolti nell’iniziativa che risponderanno nel più breve tempo possibile.
Seguite le modalità di trasmissione che di seguito riportiamo

ATTENZIONE:
• Prendiamo in considerazione soltanto quesiti di ordine generale. Per tutti gli altri vi preghiamo di contattare direttamente i nostri ospedali, seguendo i percorsi che si richiedono per una visita specialistica.
• Non possiamo rispondere a tutti i quesiti che ci pervengono: per questo opereremo una selezione.
• I responsi on line non sostituiscono ne sono equiparabili ad una risposta diagnostica e prognostica. L’approfondimento è possibile soltanto in seguito a visita specialistica in Ospedale o presso i Poliambulatori dell’Azienda o con un ulteriore contatto con il medico curante.
• I quesiti, con relative risposte, saranno pubblicati senza riferimenti personali in un archivio a cui tutti possono accedere

Per rivolgere una domanda ad uno specialista del Dipartimento Materno Infantile ontatta il medico cliccado il pulsante sottostante. Compilando il form di contatto ci permetterai di fornirti una risposta direttamente sul tuo indirizzo email.
Contatta il medico | Dipartimento materno infantile

Per rivolgere una domanda ad uno specialista della struttura di Cardiologia contatta il medico cliccado il pulsante sottostante. Compilando il form di contatto ci permetterai di fornirti una risposta direttamente sul tuo indirizzo email.
Contatta il medico | Cardiologia